KOKO… JAPANESE RESTAURANT SUSHI BAR

Fuori casa | 4 Ottobre 2018 | By

                                 KOKO…Japanese Restaurant Sushi Bar, per La Festa delle Attività in Proprio.

Eccomi quà con la mia prima uscita al__KOKO Japanese Restaurant Sushi Bar__  ristorante che ha aderito all’iniziativa  Festa delle Attività in proprio,  promossa da METRO Italia,  per promuovere il settore Horeca.

Nella giornata di martedì 9 ottobre i gestori di attività indipendenti come bar, ristoranti, hotel e locali proporranno menù, serate a tema e offerte speciali ai loro clienti per celebrare la condivisione e il mangiare fuori casa.

Say Good  , il network di cui faccio parte ha aderito a questo progetto affiancando METRO Italia nella comunicazione e andando in anteprima per voi nei locali aderenti in 10 città. Potete seguire questa campagna sui social cercando gli hashtag #9ottobrenightout e #loveownbusiness, e sul sito Say Good  trovate una sezione apposta dove raccogliamo tutte le nostre esperienze.

                                                                                                      KOKO Ristorante Sushi Bar

Là dove, aveva la sua sede uno dei ristoranti più famosi di Firenze, (Ristorante L’orologio) cucina della tradizione fiorentina.  Da 9 anni ha preso il suo posto un’angolo d’oriente.  Entrado nel ristorante sono stata accolta con un sorriso delicato ed elegante da la padrona di casa, una raffinata signora  di origine Cinese che gestisce insieme al figlio il ristorante.   
                                                                                 

 A due passi dalle rive dell’arno, eccolo!!!!!, elegante, contemporaneo, fashion, luogo ideale per assaporare la moderna cucina giapponese.

Certamente uno dei migliori ristoranti giapponesi in Firenze. Frequentato molto spesso da personaggi dello spettacolo Italiano e non solo.

 

Molto proffessionali, con un servizio eccellente, gentili e ben disposti a soddisfare le curiosità su la loro cucina con alcuni piatti dove hanno inserito abilmente alcuni prodotti della nostra tradizione Italiana.

 Veramente una cucina di alta qualità. Con un vastissimo menu di piatti, e una buona carta dei Vini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con queste foto spero di rendervi partecipi dei loro piatti, ma questa e solo una piccola parte di quello che troverete nel menù.

                     

Koko

www.kokorestaurant.it
055 6587428
Aperto 12:30 – 14:30, 19:30 – 23:30

 

 

 

 

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>