CHOCOLATE CHIP COOKIES

dolcezze | 30 Aprile 2019 | By

 

 

Nella mia visita alla mostra dell’artigianato che si svolge ogni anno in questo periodo alla Fortezza da Basso a Firenze, mi è stato donato questo preparato per biscotti. E la mia prima volta che uso un preparato per fare biscotti, sono sempre stata scettica ai preparati ma devo proprio ricredermi. Eccezionale il risultato di questi biscotti e poi pronti in pochissimo tempo, seguite passo passo la ricetta e vi conquisterà. Un grande grazie  a MAKE AND BAKE per questo praticissimo prodotto.

 

Preriscaldare il forno a 190 C°.
In una ciotola sbattere il burro tenuto a temperatura ambiente. Aggiugere metà del preparato, mescolare con un cucchiaio poi aggiugere l’uovo e mescolare bene.Infine aggiungere il resto del preparato. Mescolare bene ottenendo un composto omogeneo.

Formare delle palline, non troppo grosse 15 g d’impasto rotolandolo frà i palmi delle mani. Posizionarle su la placca rivestita di carta da forno distanziate frà loro.

Appiattirle leggermente e infornare nel piano più basso del forno per 10/11 minuti o fino a quando i biscotti non saranno dorati e i bordi saranno diventati croccanti.

Sfornarli e lasciarli freddare per 2 minuti, poi trasferirli su una gratella e farli finire di raffreddare.

Alla prossima ricettaaa

 

(Visited 161 times, 1 visits today)

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>